POSTED BY Simone Casavecchia | Nov, 26, 2018 |
cosmetici per SPA

Se hai scelto di offrire ai tuoi clienti un’esperienza unica nel tuo centro benessere o nel tuo resort scopri quali sono le opportunità che i Laboratori LNAge ti offrono per una linea di prodotti dermatologici e cosmetici per SPA. Se operi nel settore beauty sai già che per far vivere ai tuoi clienti un fine settimana di relax o una vacanza all’insegna del benessere non bastano delle semplici saponette da viaggio o un bagnoschiuma con un semplice logo della tua struttura.
In molti casi è il tuo spazio, il luogo dove operi, a costituire il valore aggiunto della tua attività: uno stabilimento termale, ad esempio è una fonte naturale di rigenerazione ed energia per i tuoi ospiti, spesso però sono i dettagli a fare la differenza, è per questo che voglio mostrarti i prodotti per la pelle e per il corpo che possiamo formulare e sviluppare per la tua linea personalizzata di cosmetici per la SPA, la beauty farm o il centro benessere.
Ogni località nel nostro paese può diventare lo scenario perfetto per vivere dei momenti magici, ogni luogo ha una natura ricca di risorse e di benefici che necessita solo dell’esperienza e della competenza di mani esperte per regalare ai tuoi ospiti detergenti e dermocosmetici naturali, prodotti con materie prime del luogo, in grado di donare profondi e duraturi benefici alla pelle e al corpo di chi li utilizza.

Cosmetici per SPA: i prodotti per beauty farm, resort e centri benessere

Se desideri realizzare una linea personalizzata di cosmetici per la tua SPA, contattaci per definire insieme la soluzione più adatta per le tue esigenze e per i tuoi clienti. Possiamo realizzare per te soluzioni coordinate e piccoli lotti di detergenti e dermocosmetici e utilizzando ingredienti che tu ci indicherai. Vediamo però quali sono i prodotti cosmetici per SPA che puoi offrire ai clienti del tuo centro benessere, del tuo stabilimento termale, della tua beauty farm o del tuo centro benessere se deciderai di rivolgerti a noi:

  • Creme:
    • creme antietà e prodotti antirughe per contrastare i primi segni di invecchiamento della pelle;
    • creme per il giorno che creano un duraturo effetto lifting naturale e mantengono a lungo la pelle liscia e idratata;
    • creme per la notte, da applicare prima di andare a dormire per rinvigorire pelli secche e stanche, rendendole più compatte e levigate;
    • maschere cremose antiage che donano nuova elasticità alla pelle senza tono e attenuano le piccole linee di espressione con un effetto lifting immediato e duraturo;
    • creme per le mani, che contrastano le irritazioni provocate dalle intemperie e rendono la pelle più morbida e vellutata;
    • creme per il trattamento della cellulite che riducono gli inestetismi, rimodellano la pelle e contrastano il fastidioso effetto “buccia d’arancia”;
    • creme rilassanti e rassodanti per le gambe, che riducono la pesantezza, alleviano l’affaticamento e favoriscono la circolazione venosa e arteriosa;
  • Emulsioni cremose e lattiginose:
    • Latti detergenti dalle proprietà emollienti, nutrienti e decongestionanti;
    • Tonici rivitalizzanti per una pulizia del viso concreta e profonda che elimina le impurità della pelle e i punti neri, idrata, rinfresca e lascia la pelle più liscia e setosa;
  • Scrub:
    • scrub meccanici con microgranuli di sostanze naturali o sintetica ad elevata azione purificante ed esfoliante;
    • scrub con particelle di sale o bicarbonato;
    • esfolianti per il viso che migliorano l’equilibrio della pelle, la levigano e la mantengono liscia e levigata;
  • Sieri:
    • sieri intensivi ad azione antiage, con effetti rapidi e tangibili contro le rughe e l’invecchiamento cutaneo;
    • sieri per il viso che favoriscono ed accelerano il rinnovamento cellulare e garantiscono un’azione antirughe, donando alla pelle un effetto di compattezza ed elasticità che la rende più giovane e vellutata;
    • sieri per contorno-occhi che idratano e proteggono la pelle dall’inquinamento e dall’azione di trucchi, belletti e make-up;
  • Altri prodotti cosmetici per SPA e strutture turistiche in genere:
    • trattamenti esfolianti per peeling;
    • prodotti detergenti per il corpo e i capelli;
    • cosmetici e detergenti per l’igiene intima;

cosmetici per SPA e centri benessere

Cosmetici per SPA: sono gli ingredienti che fanno la differenza

Per la tua linea di cosmetici per SPA scegli insieme a noi le materie prime e gli ingredienti con cui realizzarli: al di là dei singoli prodotti che comporranno la tua linea personalizzata è questo uno dei primi, importantissimi passi che inciderà sensibilmente sulla qualità dei tuoi prodotti.
Se davvero vuoi offrire un’esperienza sensoriale indimenticabile ai tuoi ospiti, se vuoi esaltare le risorse naturali del tuo territorio, se hai deciso di valorizzare le ricchezze del luogo che ospita la tua attività turistica siamo a tua disposizione per formulare, sviluppare e produrre prodotti dermocosmetici e detergenti con ingredienti a kilometro zero o con materie prime naturali coltivate nella zona in cui operi.
Sicuramente sai già che, ad esempio, la lavanda biologica coltivata negli ultimi decenni in molte province italiane, viene utilizzata con successo per realizzare prodotti dermocosmetici e profumi, oli essenziali e detergenti. Con altrettanta efficacia molti ingredienti ottenuti nei pressi di bagni e stazioni termali, come i fanghi o la stessa acqua sulfurea, possono influenzare in modo determinante la qualità di una linea cosmeceutica o di un piccolo lotto di creme per il viso e per il corpo.
Tra gli ingredienti maggiormente utilizzati dai laboratori LNAge in linee personalizzate per i nostri clienti e linee marchio proprio segnaliamo l’allantoina e la vitamina C in forma stabile, vari generi di sali e il coenzima Q10.
LNAge, infine, ha fatto tesoro dell’esperienza degli antichi predisponendo prodotti cosmetici per il viso e il corpo realizzati con le cellule staminali vegetali dell’uva. Questo ingrediente può vantare un potente effetto antiossidante con un forte potere neutralizzante contro i radicali liberi. Le creme e le maschere realizzate con le cellule staminali d’uva contrastano lo stress ossidativo della pelle e l’ossidazione causata da un’eccessiva esposizione ai raggi solari.
Tra gli altri ingredienti naturali frequentemente utilizzati nei nostri prodotti cosmetici per SPA e centri benessere utilizziamo spesso anche l’aloe vera, l’olio di avocado, l’olio di rosa mosqueta, l’olio di Argan e il burro di Karité per la loro capacità di contrastare e ridurre l’invecchiamento della pelle.
Nei nostri laboratori all’avanguardia garantiamo costantemente la sicurezza, affidabilità e qualità produttiva: nella scelta delle materie prime assegniamo un’assoluta priorità agli ingredienti naturali e ai prodotti Made In Italy mentre nei processi di produzione rispettiamo tutte le norme previste dal Ministero della Salute e dalle autorità regolatorie nazionali e comunitarie.

Riepilogo
Cosmetici per SPA e centri benessere: creme, gel e detergenti per la cura di sé
Titolo
Cosmetici per SPA e centri benessere: creme, gel e detergenti per la cura di sé
In breve
Scegli una linea di cosmetici per SPA, detergenti e accessori per la cura del corpo per rendere uniche le esperienze degli ospiti del tuo centro benessere.
Autore
Azienda
LNAge
Logo azienda
TAGS:
  • creme corpo,
  • creme viso,
  • detergenti corpo,
  • forniture dermocosmetici,
  • forniture per hotel,
  • shampoo capelli,
  • Buona Sera,

    siamo una SPA con hotel vorremo preventivo per una linea personalizzata di prosotti da retail e per cabina basata sui nostri prodotti locali: vino, olio e fagiolo occhio nero.
    Possibile avere informazioni inmerito.?ù
    Grazie

    Rispondi
    • Staff Digital Marketing Laboratori LNAge

      Buona sera Signora Doriana,
      il nostro Direttore Commerciale la contatterà domani stesso per conoscere i dettagli della sua richiesta e poter predisporre al più presto un preventivo.
      Le confermiamo, intanto, che tra i nostri servizi c’è anche lo sviluppo e la produzione di linee cosmetiche personalizzate con prodotti locali e a Km 0.
      Grazie per aver letto questo articolo e per averlo commentato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *