POSTED BY Simone Casavecchia | Feb, 12, 2019 |
Creme base per viso e corpo

Se hai deciso di realizzare la tua linea dermocosmetica personalizzata e non hai intenzione di perdere troppo tempo ti invito a scoprire le nostre creme base per il viso e per il corpo: un’ottima soluzione per chi ha bisogno di un prodotto di qualità già pronto all’uso e alla commercializzazione.

Con una crema base per il viso e per il corpo dovrai, infatti, preoccuparti solo del packaging, di una eventuale strategia di marketing e delle attività di distribuzione e logistica: se si tratta di un piccolo lotto o di una linea personalizzata, in tempi davvero brevi potresti avere nel tuo negozio un prodotto perfetto per le tue esigenze, sul quale potresti aver deciso di utilizzare, per ridurre ulteriormente i tempi di produzione, un concept grafico o delle etichette già usate in precedenza.

Quando le creme base rappresentano la soluzione migliore

Sono molti i casi in cui potresti scegliere una delle nostre creme base per il viso e per il corpo: una linea dermocosmetica personalizzata da immettere su mercato in poche settimane è, infatti, una richiesta molto frequente da parte dei nostri clienti. Potresti essere un centro benessere che vuole offrire un prodotto accattivante durante l’alta stagione, un hotel di lusso o un bed & breakfast ricercato che vogliono deliziare i clienti migliori con un prodotto naturale oppure una farmacia che ha deciso di omaggiare le persone che la visitano abitualmente con un prodotto pensato proprio per un piacevole regalo di Natale.

In tutti questi casi il tempo a disposizione è poco e non è possibile affrontare una delicata fase di sviluppo di un nuovo prodotto che richiede attenzione e confronti costanti con il cliente né, tanto meno, un impegnativo percorso che testi l’efficacia del nuovo prodotto mediante l’attività di sperimentazione clinica.

Nella gran parte di questi casi sono i clienti a richiederci un prodotto già pronto, dei dermocosmetici che vadano solo inseriti negli appositi contenitori e, poi, rifiniti con un packaging e delle etichette personalizzate con le quali essere immediatamente riconoscibili.

Con le creme base tutto questo è possibile: facile, semplice e veloce per i clienti che possono scegliere tra differenti soluzioni, in base alle specifiche esigenze e agli specifici obiettivi di marketing, per le quali sarà possibile studiare, insieme ai nostri consulenti, un packaging apposito oppure riadattare un confezionamento già esistente.

Creme base per il viso e il corpo: una soluzione per ogni esigenza

Vediamo, allora, insieme alcuni esempi di creme base disponibili presso i laboratori LNAge, senza dimenticare che questi prodotti oltre a poter essere richiesti per realizzare una linea personalizzata o un piccolo lotto, possono rappresentare anche un valido punto di partenza per la formulazione di nuovi dermocosmetici.

Crema base con vitamina C in forma stabile

Questa base è particolarmente indicata per chi ricerca un prodotto depigmentante e smacchiante: la vitamina C, infatti, inibisce le sintesi di melatonina e riduce quella già presente garantendo un effetto schiarente e illuminante; è un efficace anti-ossidante ed anti-radicalico, incrementa la produzione di collagene nella pelle e, quindi, ha anche un secondario effetto rigenerante, del quale beneficiano i tessuti superficiali del viso dove si riducono le rughe e le piccole linee di espressione;

Crema base con bava di lumaca

In stretta sinergia con altri ingredienti come il collagene, l’acido glicolico e differenti vitamine e proteine la bava di lumaca ha un chiaro effetti rigenerante sulla pelle: favorisce il ricambio dei tessuti superficiali e aumenta l’elasticità della pelle che, dopo l’applicazione risulta idratata, morbida, tonica e protetta.

Crema base con allantoina

Perfette per garantire un’azione esfoliante: queste creme assicurano un peeling costante e delicato sugli strati superficiali della pelle, purificano, idratano, ossigenano e riducono l’ossidazione delle dei tessuti cellulari.

Crema base con Coenzima Q10

Grazie a questo potente antiossidante queste creme hanno un elevato potere ricostituente e antiaging: rallentano la comparsa di rughe e macchie della pelle e ne prevengono la comparsa, oltre a incidere positivamente sul metabolismo dei tessuti cellulari, dove evitano l’ossidazione dei grassi e delle vitamine presenti.

Crema base con cellule staminali dell’uva rossa e precursori dell’acido ialuronico

Prodotto dall’elevata innovatività assicura un’efficace azione idratante mediata dall’acido ialuronico ed associata all’attività antiossidante e protettiva della vite rossa: le cellule staminali della cute, grazie all’apporto di questi prodotti, mantengono inalterate le loro caratteristiche e risultano protette dalle radiazioni UV, che incidono sui processi d’invecchiamento cutaneo. A tale azione si aggiungono quelle rigeneranti e riattivanti che migliorano sensibilmente la circolazione locale e prolungano la durata biologica delle cellule.

Hai già capito qual è la crema base più adatta per la tua linea personalizzata o per il tuo piccolo lotto di dermocosmetici? Se hai bisogno di un parere o vuoi confrontarti con gli esperti del nostro ufficio commerciale contattaci!

TAGS:
  • creme corpo,
  • creme viso,
  • forniture dermocosmetici,
  • forniture per hotel,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *