
La professionalità e la correttezza dei laboratori LNAge è garantita fin dal primo approccio con il cliente, dal momento della presa in carico delle sue necessità e del suo progetto imprenditoriale e dalla successiva redazione di preventivi per dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari che permettono di comprendere il reale impegno di spesa in modo chiaro e via via più preciso.
Garantiamo l’effettiva disponibilità di tutti i servizi descritti su questo sito web e, a fronte di richieste di particolare complessità, ci impegniamo ad attivare celermente una vasta rete di partner professionali che possono supportarci sia nell’attività di ricerca clinica e farmacologica, sia nello sviluppo e nella produzione di dispositivi medici di classe 1, dermocosmetici e integratori alimentari, sia in tutte le attività di marketing, compresa la logistica e la distribuzione.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di ottenere in tempi brevi dei preventivi per dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari, come anche per linee personalizzate di cosmetici funzionali per farmacie, centri estetici e centri benessere, e per kit di cortesia per alberghi e di ricevere, maggiori e più dettagliate informazioni. Ecco come funzionano i preventivi dei laboratori LNAge.
Preventivi per dermocosmetici e parafarmaci: una risposta chiara e veloce
In alcuni casi, nel settore della produzione di integratori alimentari, dispositivi medici e dermocosmetici i preventivi possono costituire un problema difficile da aggirare: le aziende fornitrici, infatti, non riescono a rispondere alle richieste di piccoli imprenditori interessati ad avviare o ad estendere il loro business con linee personalizzate di integratori alimentari o con cosmetici funzionali per il benessere e la bellezza.
Questa situazione spiacevole ha, in ogni caso degli esiti negativi: il cliente, scoraggiato, può abbandonare il progetto o rivolgersi ad un altro fornitore, mentre il laboratorio che si occupa della produzione di cosmeceutici e integratori alimentari, oltre a perdere un potenziale cliente, compromette la sua professionalità e la sua credibilità agli occhi del mercato di riferimento.
Proprio per questo i laboratori LNAge hanno scelto di offrire un servizio di consulenza in due fasi: i preventivi per dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari vengono quindi strutturati e inviati in due differenti momenti e in due differenti elaborazioni che forniscono informazioni diverse e permettono al cliente di acquisire, in tempi diversi, una consapevolezza via via maggiore rispetto all’impegno di spesa e al progetto imprenditoriale che intende realizzare.
Il primo preventivo per dermocosmetici e integratori alimentari:
- viene elaborato e inviato in tempi brevi per soddisfare la richiesta del cliente in tempi rapidi;
- è redatto tenendo conto della specifica richiesta, per offrire al cliente un’idea di massima dell’impegno economico e dell’ordine di grandezza della spesa;
- descrive i costi orientativi e i vari passaggi della produzione;
In questo modo, dopo aver ricevuto questo documento, il cliente può valutare la effettiva sostenibilità del suo progetto e decidere se vuole davvero realizzare la sua linea dermocosmetica, il suo kit di cortesia o il suo integratore alimentare.
Precisione e professionalità nei preventivi per dermocosmetici
Un secondo preventivo per dermocosmetici, integratori e dispositivi medici di classe 1, viene elaborato dopo un’analisi attenta di tutti i costi che il progetto imprenditoriale o la commessa impongono di sostenere.
Molto spesso, infatti i preventivi per prodotti cosmeceutici o parafarmaceutici richiedono tempi lunghi, dal momento che il fornitore deve conoscere il costo di ogni singolo ingrediente e verificarne l’effettiva disponibilità sul mercato, per le specifiche quantità necessarie per il progetto da preventivare. Anche l’impossibilità di conoscere il prezzo di un singolo ingrediente in tempi brevi obbliga, quindi, a presentare un preventivo dopo molto tempo dalla richiesta.
Proprio per questo, allora, i laboratori LNAge hanno scelto di offrire dei preventivi in due fasi:
- una prima elaborazione che consente di conoscere l’impegno economico di massima e valutare l’effettiva sostenibilità del progetto;
- una seconda e più accurata elaborazione del preventivo per dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari che descrive in modo dettagliato i costi per tutte le seguenti azioni e strumenti:
- attività di ricerca e formulazione del prodotto richiesto;
- materie prime (il costo è indicato dopo una ricerca delle materie prime, una verifica della loro effettiva disponibilità sul mercato o dei tempi di attesa necessari per ottenerle, dei rispettivi prezzi e dei più affidabili fornitori);
- attività di sviluppo del prodotto (compresi test di stabilità e prime campionature);
- eventuale attività di sperimentazione clinica per testare il prodotto (obbligatoria per i dispositivi medici di classe 1 e facoltativa, seppur fortemente consigliata perché ne garantisce la qualità e l’affidabilità, per cosmeceutici e integratori alimentari);
- espletamento delle pratiche regolatorie per la registrazione e l’immissione in commercio del prodotto;
- eventuali attività di confezionamento primario e secondario;
- eventuale deposito e stoccaggio del prodotto;
- eventuali attività di marketing per la commercializzazione di dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari.
Il secondo preventivo per dermocosmetici, dispositivi medici o integratori alimentari offre anche una descrizione dettagliata dei tempi necessari per le varie azioni.
Contatta il nostro staff
Richiedi un Preventivo


Mi chiamo Andreas Karageorgopoulos sono farmacista Greco che mi sono laureato in Italia, sono in ricerca di una collaborazione con un laboratorio di dermocosmetici e di integratori alimentari, in cui vorrei scegliere alcune preparazioni che possono essere attraenti e utili da parte mie e della mia clientela.
Gentile Andreas, provvederemo al più presto a metterci in contatto con lei per capire meglio che genere di collaborazione avrebbe intenzione di proporci. La ringraziamo, intanto, per aver visitato il nostro sito e questa pagina web e per aver scritto questo commento.
Mi chiamo Sioulas Dimitrios farmacista di Salonico-Grecia studiato a bologna e sono interessato di fare una linea dermocosmetica personalizzata preferbilmente con il logo della mia farmacia.In attesa delle vostre novita mando cordiali saluti.
Gentile dottor Sioulas, ci metteremo al più presto in contatto con lei per conoscere meglio le sue necessità e le confermiamo fin da ora che siamo in grado di realizzare linee dermocosmetiche personalizzate per farmacie e di predisporre anche delle confezioni brandizzate con il logo della farmacia. La ringraziamo, intanto, per aver visitato il nostro sito e per aver commentato questa pagina web.