POSTED BY Simone Casavecchia | Ago, 16, 2018 |
preventivi laboratorio farmaceutico LNAge

La professionalità e la correttezza dei laboratori LNAge è garantita fin dal primo approccio con il cliente, dal momento della presa in carico delle sue necessità e del suo progetto imprenditoriale e dalla successiva redazione di preventivi per dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari che permettono di comprendere il reale impegno di spesa in modo chiaro e via via più preciso.
Garantiamo l’effettiva disponibilità di tutti i servizi descritti su questo sito web e, a fronte di richieste di particolare complessità, ci impegniamo ad attivare celermente una vasta rete di partner professionali che possono supportarci sia nell’attività di ricerca clinica e farmacologica, sia nello sviluppo e nella produzione di dispositivi medici di classe 1, dermocosmetici e integratori alimentari, sia in tutte le attività di marketing, compresa la logistica e la distribuzione.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di ottenere in tempi brevi dei preventivi per dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari, come anche per linee personalizzate di cosmetici funzionali per farmacie, centri estetici e centri benessere, e per kit di cortesia per alberghi e di ricevere, maggiori e più dettagliate informazioni. Ecco come funzionano i preventivi dei laboratori LNAge.

preventivi cosmetici funzionali conto terzi

Preventivi per dermocosmetici e parafarmaci: una risposta chiara e veloce

In alcuni casi, nel settore della produzione di integratori alimentari, dispositivi medici e dermocosmetici i preventivi possono costituire un problema difficile da aggirare: le aziende fornitrici, infatti, non riescono a rispondere alle richieste di piccoli imprenditori interessati ad avviare o ad estendere il loro business con linee personalizzate di integratori alimentari o con cosmetici funzionali per il benessere e la bellezza.
Questa situazione spiacevole ha, in ogni caso degli esiti negativi: il cliente, scoraggiato, può abbandonare il progetto o rivolgersi ad un altro fornitore, mentre il laboratorio che si occupa della produzione di cosmeceutici e integratori alimentari, oltre a perdere un potenziale cliente, compromette la sua professionalità e la sua credibilità agli occhi del mercato di riferimento.
Proprio per questo i laboratori LNAge hanno scelto di offrire un servizio di consulenza in due fasi: i preventivi per dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari vengono quindi strutturati e inviati in due differenti momenti e in due differenti elaborazioni che forniscono informazioni diverse e permettono al cliente di acquisire, in tempi diversi, una consapevolezza via via maggiore rispetto all’impegno di spesa e al progetto imprenditoriale che intende realizzare.
Il primo preventivo per dermocosmetici e integratori alimentari:

  • viene elaborato e inviato in tempi brevi per soddisfare la richiesta del cliente in tempi rapidi;
  • è redatto tenendo conto della specifica richiesta, per offrire al cliente un’idea di massima dell’impegno economico e dell’ordine di grandezza della spesa;
  • descrive i costi orientativi e i vari passaggi della produzione;

In questo modo, dopo aver ricevuto questo documento, il cliente può valutare la effettiva sostenibilità del suo progetto e decidere se vuole davvero realizzare la sua linea dermocosmetica, il suo kit di cortesia o il suo integratore alimentare.

preventivi per dermocosmetici conto terzi

Precisione e professionalità nei preventivi per dermocosmetici

Un secondo preventivo per dermocosmetici, integratori e dispositivi medici di classe 1, viene elaborato dopo un’analisi attenta di tutti i costi che il progetto imprenditoriale o la commessa impongono di sostenere.
Molto spesso, infatti i preventivi per prodotti cosmeceutici o parafarmaceutici richiedono tempi lunghi, dal momento che il fornitore deve conoscere il costo di ogni singolo ingrediente e verificarne l’effettiva disponibilità sul mercato, per le specifiche quantità necessarie per il progetto da preventivare. Anche l’impossibilità di conoscere il prezzo di un singolo ingrediente in tempi brevi obbliga, quindi, a presentare un preventivo dopo molto tempo dalla richiesta.
Proprio per questo, allora, i laboratori LNAge hanno scelto di offrire dei preventivi in due fasi:

  • una prima elaborazione che consente di conoscere l’impegno economico di massima e valutare l’effettiva sostenibilità del progetto;
  • una seconda e più accurata elaborazione del preventivo per dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari che descrive in modo dettagliato i costi per tutte le seguenti azioni e strumenti:
    • attività di ricerca e formulazione del prodotto richiesto;
    • materie prime (il costo è indicato dopo una ricerca delle materie prime, una verifica della loro effettiva disponibilità sul mercato o dei tempi di attesa necessari per ottenerle, dei rispettivi prezzi e dei più affidabili fornitori);
    • attività di sviluppo del prodotto (compresi test di stabilità e prime campionature);
    • eventuale attività di sperimentazione clinica per testare il prodotto (obbligatoria per i dispositivi medici di classe 1 e facoltativa, seppur fortemente consigliata perché ne garantisce la qualità e l’affidabilità, per cosmeceutici e integratori alimentari);
    • espletamento delle pratiche regolatorie per la registrazione e l’immissione in commercio del prodotto;
    • eventuali attività di confezionamento primario e secondario;
    • eventuale deposito e stoccaggio del prodotto;
    • eventuali attività di marketing per la commercializzazione di dermocosmetici, dispositivi medici di classe 1 e integratori alimentari.

Il secondo preventivo per dermocosmetici, dispositivi medici o integratori alimentari offre anche una descrizione dettagliata dei tempi necessari per le varie azioni.

Contatta il nostro staff
Richiedi un Preventivo

Riepilogo
Preventivi per dermocosmetici: le garanzie che offriamo ai nostri clienti
Titolo
Preventivi per dermocosmetici: le garanzie che offriamo ai nostri clienti
In breve
La professionalità dei laboratori LNAge è garantita dal momento della redazione dei preventivi per dermocosmetici, dispositivi medici e integratori.
Autore
Azienda
LNAge
Logo azienda
TAGS:
  • forniture dermocosmetici,
  • forniture dispositivi medici,
  • forniture farmaceutiche,
  • forniture integratori alimentari,
  • andreas karageorgopoulos

    Mi chiamo Andreas Karageorgopoulos sono farmacista Greco che mi sono laureato in Italia, sono in ricerca di una collaborazione con un laboratorio di dermocosmetici e di integratori alimentari, in cui vorrei scegliere alcune preparazioni che possono essere attraenti e utili da parte mie e della mia clientela.

    Rispondi
    • Staff Digital Marketing Laboratori LNAge

      Gentile Andreas, provvederemo al più presto a metterci in contatto con lei per capire meglio che genere di collaborazione avrebbe intenzione di proporci. La ringraziamo, intanto, per aver visitato il nostro sito e questa pagina web e per aver scritto questo commento.

  • FARMACIA SIOULAS dimitrios

    Mi chiamo Sioulas Dimitrios farmacista di Salonico-Grecia studiato a bologna e sono interessato di fare una linea dermocosmetica personalizzata preferbilmente con il logo della mia farmacia.In attesa delle vostre novita mando cordiali saluti.

    Rispondi
    • Staff Digital Marketing Laboratori LNAge

      Gentile dottor Sioulas, ci metteremo al più presto in contatto con lei per conoscere meglio le sue necessità e le confermiamo fin da ora che siamo in grado di realizzare linee dermocosmetiche personalizzate per farmacie e di predisporre anche delle confezioni brandizzate con il logo della farmacia. La ringraziamo, intanto, per aver visitato il nostro sito e per aver commentato questa pagina web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *