Produzione dermocosmetici conto terzi

Per il tuo benessere e la tua bellezza

Produzione di dermocosmetici per conto terzi

Produzione dermocosmetici conto terzi
Per il tuo benessere

Per il tuo benessere

e la tua bellezza

Cosmetici funzionali, creme, gel unguenti, detergenti e shampoo che nascono dall'esperienza della ricerca clinica di LNAge, prodotti con ingredienti naturali o biologici e sempre cruelty free.

Produzione dermocosmetici conto terzi
Per le farmacie

Per le farmacie

e gli operatori sanitari

Linee personalizzate di cosmeceutici e detergenti intimi per farmacie per le quali curiamo anche il packaging; gel per le ecografie e gel per cavitazione, radiofrequenza ed elettroporazione.

Produzione dermocosmetici conto terzi
Per gli hotel

Per gli hotel

e i centri benessere

Linee personalizzate di cosmetici funzionali per centri estetici, centri benessere e SPA; kit di cortesia, detergenti e shampoo per hotel, agriturismi, B&B e altre strutture ricettive.

I ricercatori e i tecnici dei laboratori LNAge mettono la loro esperienza e la loro professionalità al servizio dei clienti per la produzione di dermocosmetici per conto terzi e di linee coordinate di cosmetici funzionali e detergenti che possono soddisfare differenti esigenze.
Realizziamo prodotti dermocosmetici e cosmeceutici sia naturali che biologici, osservando il pieno rispetto delle norme di buona fabbricazione ed operando in un sistema di qualità certificato.
Offriamo un servizio completo dove la fase di produzione di dermocosmetici per conto terzi è preceduta dall’attività di ricerca e formulazione e seguita dall’assistenza regolatoria, dal confezionamento e dallo studio di strategie di marketing ad hoc, così da permettere al cliente il completo sviluppo della sua idea imprenditoriale e l’ottenimento di un prodotto finito, pronto per poter esser immesso sul mercato, sia italiano che estero.
Crediamo che la cura e la prevenzione quotidiana siano pratiche da favorire e sostenere per affrontare nel pieno benessere l’avanzare del tempo, per questo produciamo cosmetici funzionali e detergenti per la salute e il trattamento di viso, corpo e capelli, così da proteggere la pelle ad ogni età.
Privilegiamo l’uso di ingredienti naturali accuratamente selezionati e realizziamo prodotti cruelty free evitando accuratamente test su animali per le prove di sicurezza (pratica, quest’ultima, che ha subito crescenti limitazioni sia nella settima modifica della Normativa Europea del 2003, sia nel Regolamento UE 1223/2009). Per questo utilizziamo metodi di analisi alternativi (Trascutaneous Eletrical Resistance assay – Valutazione della corrosione cutanea, 3T3 Neutralred Uptake Phototoxicity test – Metodo per la misura della fototossicità, Misurazione dell’assorbimento cutaneo – Metodo effettuato in vitro), tutti scientificamente convalidati, al fine di garantire la sicurezza dei nostri prodotti dermocosmetici.

produzione cosmetici conto terzi
produzione di cosmetici conto terzi

Produzione di dermocosmetici conto terzi

I prodotti realizzati

Nella nostra attività di produzione di dermocosmetici per conto terzi realizziamo creme, unguenti, gel, detergenti e shampoo per il trattamento di viso corpo e capelli. In particolare, siamo in grado di sviluppare e produrre:

  • prodotti antirughe e antietà;
  • ristrutturanti e maschere per capelli;
  • soluzioni acquose e oleose;
  • emulsioni cremose e lattiginose;
  • idrogel e lipogel (creme e unguenti idrosolubili e liposolubili, ovvero a base acquosa o oleosa);
  • maschere cremose ed alginati;
  • sieri per viso, occhi e contorno occhi;
  • prodotti per la circolazione, gli inestetismi della pelle e le smagliature del corpo che contengono alga di guam;
  • scrub meccanici con microgranuli naturali e sintetici;
  • scrub con particelle di sale o con bicarbonato;
  • prodotti alcolici, prodotti schiarenti e antimacchia;
  • miscele di caustici per peeling superficiali, medi e profondi;
  • trattamenti esfolianti per la pelle (peeling), trattamenti per l’abrasione della pelle e l’eliminazione dei punti neri;
  • prodotti solari;
  • prodotti disinfettanti;
  • prodotti per l’igiene personale e intima;
  • detergenti;

Produzione di dermocosmetici conto terzi

per le farmacie e gli operatori del benessere

Oltre alle case farmaceutiche, ad altre CRO e agli imprenditori privati mettiamo le nostre competenze nella produzione di dermocosmetici conto terzi a disposizione di farmacie, cliniche private e aziende sanitarie locali, centri benessere, centri estetici, palestre, hotel e strutture ricettive.
Su commissione delle farmacie produciamo piccoli lotti e linee personalizzate di cosmeceutici offrendo prodotti preparati con le tecniche artigianali e non industriali del laboratorio galenico, anche sulla base di formulazioni indicate da farmacisti preparatori che non operano nel nostro laboratorio.
Per le strutture ospedaliere, le aziende sanitarie locali e le cliniche private oltre a cosmetici funzionali e detergenti appositamente formulati, realizziamo anche prodotti per la cavitazione, la radiofrequenza e l’elettroporazione, quali gel per ecografie e gel per altri macchinari che, quando utilizzati in sede diagnostica, favoriscono ed esaltano il trasferimento delle onde di luce al corpo.
Su commissione di centri benessere, centri estetici e palestre sviluppiamo e formuliamo apposite linee brandizzate con specifiche finalità curative e apposite linee di integratori alimentari. Insieme ai nostri clienti definiamo non solo la finalità per la quale i prodotti potranno essere utilizzati ma anche gli ingredienti, fragranze e i nutrienti che si intendono privilegiare e un packaging e un confezionamento personalizzati che riescano ad esaltare al meglio la qualità dei prodotti.
Per gli hotel e le strutture ricettive, strutturiamo e produciamo kit di cortesia e linee coordinate e personalizzabili di dermocosmetici e detergenti da utilizzare per rendere la permanenza degli ospiti un’esperienza indimenticabile.

Produzione dermocosmetici conto terzi
Produzione dermocosmetici conto terzi

Perché scegliere una linea personalizzata

per i tuoi prodotti dermocosmetici e detergenti

Che tu sia il titolare di una farmacia, di una palestra, di un centro benessere, di un centro estetico o di un hotel, la scelta di produrre una linea personalizzata di dermocosmetici e detergenti per i tuoi clienti, con il supporto professionale dei Laboratori LNAge, può rappresentare una scelta vincente per molte ragioni. Eccone alcune.

  • Rinnovare la propria immagine aziendale, in seguito al restyling della tua sede o a un cambio di gestione;
  • Aiutare i tuoi clienti, con dei prodotti chiaramente riconoscibili, a conoscere e apprezzare il tuo brand;
  • differenziarti in modo netto dalla tua concorrenza, sia locale che nazionale;
  • predisporre per i tuoi clienti una linea di prodotti dedicati di cui conosci nel dettaglio le modalità di formulazione (che potresti aver elaborato tu stesso), i processi di produzione e la qualità delle materie prime;
  • ottenere maggiori guadagni dalla vendita dei tuoi prodotti, aggirando le catene di franchising ed evitando il rapporto con i rappresentanti e dei prezzi imposti dalle aziende;

Se decidi di realizzare una tua linea personalizzata attraverso la produzione di dermocosmetici conto terzi potrai anche proporti come lo specialista che vende prodotti specifici, utili per un particolare disturbo della pelle e potrai valorizzare eventuali competenze farmaceutiche o galeniche, se sei un farmacista. In ogni caso ricorda che accanto all’attività di sviluppo, formulazione e produzione, è altrettanto essenziale un supporto sul packaging, sul confezionamento e sul marketing: avere un flacone personalizzato, la tua etichetta, il tuo logo, la tua grafica, sono le leve della strategia che ti consentirà di definire la tua identità in modo pienamente riconoscibile, per acquisire un posizionamento stabile sul tuo mercato di riferimento.