Staff

Competenze e professionalità

Il nostro Staff

Lo staff dei laboratori LNAge di Pomezia è composto da professionisti e ricercatori dalle competenze specialistiche che ogni giorno conducono attività di ricerca e sviluppo su nuovi prodotti e gestiscono tutte le attività finalizzate alla produzione di dispositivi medici e dermocosmetici sia a marchio LNAge sia per conto di clienti terzi.

Alcuni dei ricercatori che operano nella sede operativa di Pomezia provengono dallo staff della CRO LNAge: si tratta di un contributo essenziale perché delle consolidate esperienze nel campo della ricerca clinica sono state messe al servizio dell’attività di ricerca e sviluppo e formulazione di dispositivi medici e dermocosmetici innovativi, la cui qualità è garantita da rigorosi processi di sperimentazione e da trial clinici real world.

Lo staff dei laboratori LNAge è arricchito da esperti e tecnici di laboratorio che si occupano dell’approvvigionamento e della conservazione delle materie prime e curano in particolare le fasi produttive, il confezionamento, lo stoccaggio e la logistica dei prodotti a marchio LNAge e delle forniture per clienti terzi.

Paolo Ferrazza

Paolo Ferrazza

Direttore Scientifico

Ricercatore universitario in Biologia Marina con esperienza ultradecennale nell'ambito della ricerca clinica e nel coordinamento di CRO, ha fondato i Laboratori LNAge nel 2018.

Margherita Grasso

Margherita Grasso

Responsabile Biologa

Dottore di ricerca in Scienze e Tecnologie cellulari, si occupa del coordinamento delle attività tecniche ed è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove formulazioni.

Francesco Raucci

Francesco Raucci

Farmacista preparatore

Farmacista abilitato, si occupa dello sviluppo formulativo e dell'allestimento dei prodotti, dei test e delle prove di stabilità; cura le attività regolatorie e il quality control.

Silvia Mammoliti

Silvia Mammoliti

Tecnico di laboratorio

Tecnico superiore ITS, è impegnata nell'allestimento dei prodotti e nelle formulazioni, nell'approvvigionamento delle materie prime e nelle attività di confezionamento e stoccaggio.

Maricica Birzu

Maricica Birzu

Assistente tecnico

Assistente operativo con prolungata esperienza nell'attività di laboratorio, supporta le attività di allestimento, confezionamento primario e secondario e stoccaggio dei prodotti.